UNA MY D’HOME NON SI ABITA, SI VIVE!

UNA MY D’HOME NON SI ABITA, SI VIVE!
Nato da un’idea di Marco D’Elia, il Progetto My D’Home è stato pensato per poter offrire un luogo dove le persone avessero il desiderio di tornare, anche dopo una giornata trascorsa nel turbine della vita contemporanea, un ambiente che ripristina un ritmo naturale.
My D’Home è uno spazio vivo che si connette con noi e ci regala emozioni, ci fa sentire rilassati, parte del mondo e nello stesso tempo lontani dal mondo; è la cornice perfetta per vivere attimi di benessere immersi nella più completa quiete e riservatezza della campagna, in equilibrio tra i servizi della città di Settimo T.re ed il desiderio di natura.
Perché Marco ha scelto il legno? Perché è l’unico materiale in natura che è ecocompatibile e garantisce alte prestazioni dal punto di vista termico e acustico dando un alto confort abitativo e una grande resistenza al fuoco e al sisma.
Com’è composta? Abitazione unifamiliare bilivello e libera su tre lati dove interno ed esterno si fondono alla perfezione grazie alle generose superfici vetrate. Nella zona giorno al piano terra e nel sottotetto zona notte regnano atmosfere calde e coinvolgenti. A mezzo di una balconata interna che si affaccia sul soggiorno si può raggiungere il balcone esterno. La capienza dei porticati e l’abitabilità delle terrazze rappresentano un caloroso invito a trascorrere piacevoli momenti di relax all’aperto.
Per ulteriori informazioni,
visitate il sito www.dengineering.eu