Quest’anno abbiamo superato quota 150 progetti consegnati in tutta Italia: un traguardo importante che ci permette di guardare al futuro con fiducia oltre a porci nuovi obiettivi da raggiungere.
Finalmente è stato consegnato il primo progetto in Basilicata, quindi mancano all’appello solamente Campania, Calabria e Sardegna (in quest’ultima regione però abbiamo in previsione due strutture da realizzare nel 2026).
Diversi progetti hanno avuto destinazione altre nazioni come Spagna, Portogallo, Germania, Austria, Irlanda e Belgio: Norges Hus si pone sicuramente tra le ditte produttrici più presenti nel nostro continente.
Sono più di dieci anni che dedichiamo una maggiore attenzione verso l’ecosostenibilità scegliendo materiali certificati che consentono di vivere una vita confortevole nel pieno rispetto dell’ambiente: i nostri Clienti affermano che all’interno di una casa Norges Hus si respira un’aria diversa, priva di interferenze dal mondo esterno. Inoltre le performance energetiche sono veramente notevoli, favorendo le economie famigliari oltre che a ridurre l’inquinamento.
Al momento per il 2026 abbiamo già in programma la consegna di una decina di strutture quindi vi ricordiamo di seguirci nelle nostre pagine Facebook e Instagram per rimanere aggiornati.
Lo show-room di Lavarone (TN) rimarrà chiuso da mercoledì 24 dicembre 2025 fino a martedì 6 gennaio 2026.
Norges Hus – Italia desidera augurare a tutti Voi un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo.



English
Portuguese
Spanish
French
German
Austrian
Dutch
Ireland
Estonian
German
Greek
Estonian


