Desideri aumentare la superficie della tua casa?

Desideri aumentare la metratura della tua casa?
Inviaci il tuo progetto e ci pensiamo Noi!
Come avete potuto notare, all’interno del nostro sito presentiamo diversi progetti standard di Case Prefabbricate, ma possiamo occuparci anche della produzione di un Vostro progetto personale!
Infatti, attraverso questo breve articolo Vi mostriamo alcune fasi di realizzazione di una soprelevazione nella Provincia di Verona.
Ecco riassunto in 4 punti come si crea il rapporto tra Cliente e Norges Hus:
1. Il Cliente ci invia il progetto che intende realizzare in formato digitale (PDF o DWG), o anche una semplice bozza del progetto (necessitiamo quantomeno di lunghezze / altezze delle pareti, misure degli infissi e tipologia di tetto desiderata).
2. La direzione commerciale provvederà quindi a redigere il relativo preventivo della struttura allo stato di grezzo avanzato.
3. Viene inviata la proposta d’ordine al cliente.
4. Qualora quest’ultima venisse accettata, il Cliente firma l’ordine e… SI COMINCIA!
La parte burocratica (come, ad esempio, il deposito dei documenti presso gli uffici competenti) dovrà essere seguita direttamente dal tecnico del Cliente.
Come Norges Hus ci impegniamo a fornire al Cliente la documentazione come previsto da contratto (CLICCA QUI per vedere i servizi tecnici inclusi).
Tutti i materiali usati sono marcati e certificati CE in osservanza a quanto stabilito dal Regolamento UE n°305/2011 del Parlamento Europeo e del consiglio del 9 marzo 2011.
Per il montaggio (che verrà eseguito da un nostro team qualificato), sarà compito del Cliente far trovare in cantiere il necessario per poter scaricare la struttura dall’autotreno (CLICCA QUI per vedere i servizi non inclusi).
Scegliete Norges Hus, per una vita più sana in una casa più accogliente!